Sponsored links:

     
Aggiungi il tuo banner! - Add your banner here!

Oggi è 21/11/2024, 22:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Questa è la mia AWD!
MessaggioInviato: 03/07/2013, 14:43 
Non connesso
Pilota di Kart

Iscritto il: 20/05/2013, 15:48
Messaggi: 35
Città: Roma
Ciao a tutti!!
Dopo ore ed ore di setting, questo è ciò che ne è venuto fuori.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine


PS voi che siete esperti e che avete occhio clinico, se vedete qualcosa che non va bene comunicatemelo, sono ben accetti consigli ed osservazioni

Saluti a tutti


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Questa è la mia AWD!
MessaggioInviato: 03/07/2013, 15:09 
Non connesso
Pilota di Formula 3000
Avatar utente

Iscritto il: 21/01/2011, 20:29
Messaggi: 386
Città: CALTANISSETTA
:ugeek: Ciao io sono Filo complimenti e molto bella !!! Guardando la foto in alto a sinistra mi sembra che sia più bassa dietro che davanti è questo per una Awd non va bene in accelerazione si alza troppo davanti , per la retro marcia se il problema sono i fili del motore prova a saldarli sulla scheda io o fatto così oppure guarda se è il trim della radio che sei spostato troppo avanti . Prova a inserire delle foto della tua Awd nuda ciao da Filo :ugeek:

_________________
Mini Z Tortona
N 1° MA-015 AWD Kyosho
N 3° M03 Kyosho
N 1° F 1 015 kyosho
N 1° BZ Atomic
N 1° BZ Pancar Atomic
Radio KO Kyosho Syncro EX-6 for Mini-Z


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Questa è la mia AWD!
MessaggioInviato: 03/07/2013, 15:24 
Non connesso
Pilota di Kart

Iscritto il: 20/05/2013, 15:48
Messaggi: 35
Città: Roma
Ciao!!!
grazie per la risposta, la foto mi sa che non è venuta bene....perché il davanti è più basso del retro..

ma nel caso volessi regolare le altezze davanti, dove si deve agire?
Cambiando le molle solamente?

Per i comandi avanti/retro, ho risolto.
C'era da stringere i morsetti del motore sull'elettronica.
Adesso funziona perfettamente e sono anche riuscito a regolare il trim acceleratore.

Unica cosa le molle davanti sono morbide, mentre dietro molto rigide.
Prima avevo problemi che in curva perdeva aderenza e si rigirava, adesso così sembra che ho risolto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Questa è la mia AWD!
MessaggioInviato: 03/07/2013, 16:35 
Non connesso
Pilota di Formula 3000
Avatar utente

Iscritto il: 21/01/2011, 20:29
Messaggi: 386
Città: CALTANISSETTA
;) ;) Bene sono contento che hai risolto grande !!!!!!
Per il discorso delle molle se tu guardi le foto delle mie mini Z l'argomento e Awd Minizracing-Minizracing+danno vedrai che una e col SAs e l'altra e con le barre antirollio passò 94 mm proprio quella gira in pista con il chili Atomic 5 secondi in meno rispetto L'altra col SAS ,io col SAS non mi trovo bene questo sistema dal mio parere possiede una corsa troppo lunga e fa flettere la mini Z in curva perdendo aderenza . Io uso le molle PN con gli appositi spessori da mettere sotto le molle e pochissima corsa della molla un saluto da Filo :ugeek:

_________________
Mini Z Tortona
N 1° MA-015 AWD Kyosho
N 3° M03 Kyosho
N 1° F 1 015 kyosho
N 1° BZ Atomic
N 1° BZ Pancar Atomic
Radio KO Kyosho Syncro EX-6 for Mini-Z


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Questa è la mia AWD!
MessaggioInviato: 03/07/2013, 22:30 
Non connesso
Pilota di Kart

Iscritto il: 20/05/2013, 15:48
Messaggi: 35
Città: Roma
stasera ho settato la MiniZ regolando le molle campanatura etc etc....
Adesso ho l'avantreno molto più basso del retro.
Ma messa così ho ammortizzatori più duri davanti e più morbidi dietro.
Non dovrebbe essere il contrario???


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Questa è la mia AWD!
MessaggioInviato: 03/07/2013, 22:38 
Non connesso
Pilota di Formula 2000

Iscritto il: 07/01/2010, 14:54
Messaggi: 621
Città: latina
Il davanti deve essere più duro altrimenti in staccata il retro si perde

Ciao


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Questa è la mia AWD!
MessaggioInviato: 03/07/2013, 23:01 
Non connesso
Pilota di Kart

Iscritto il: 20/05/2013, 15:48
Messaggi: 35
Città: Roma
piedone ha scritto:
Il davanti deve essere più duro altrimenti in staccata il retro si perde

Ciao


Grazie!

allora bisogna solo provarla in pista!

Ma Venerdì siete al Club? (Borgo San Michele giusto?)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Questa è la mia AWD!
MessaggioInviato: 04/07/2013, 7:39 
Non connesso
Pilota di Formula 2000

Iscritto il: 07/01/2010, 14:54
Messaggi: 621
Città: latina
Si ci siamo ma chiamami al 3483861158


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Questa è la mia AWD!
MessaggioInviato: 04/07/2013, 14:11 
Non connesso
Pilota di Kart

Iscritto il: 20/05/2013, 15:48
Messaggi: 35
Città: Roma
Questa è la mia MiniZ AWD dopo le modifiche suggerite da Filo. (Thanks)

Venerdì si prova in pista (parlato con Orco).

Come sempre osservazioni e consigli sono sempre ben accetti.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it