pierberz ha scritto:
Il problema dei pelucchi non è da sottovalutare, si risolve però acquistando del tapison di buona qualità, rivolgendosi ad un colorificio e non andando a comprarlo in un grande magazzino del fai-da-te. Lo stesso problema si presenterebbe anche se usassi il tapison dal lato rovescio, quello gommoso. Nel tapison di bassa qualità dopo un po' la colla presente sul rovescio tende a polverizzarsi causando problemi altrettanto noiosi che i pelucchi. Ho ancora tappeti di tapison comprati vari anni fa in colorificio senza mai aver avuto problemi né di pelucchi né di colla polverizzata.
Ciao Gerry! ...purtroppo mi sa che per le dNano sta girando sempre peggio... inesorabilmente destinate ad estinguersi!!!!
Ehi Pier, ho guardato meglio le pagine del tuo sito, bellissima la pista "realtrack", ecco, così mi piacerebbe! Ma intanto fammi fare mezzo passo per volta...
Speriamo che le dnano non si estinguano... secondo me dovrebbero ridimensionare un po' i prezzi...
Per la cronaca, ho provato il mollettone ma l'esperimento è stato poco scientifico per cui non mi sento di dire che è fallito, mi era rimasto un avanzo troppo piccolo e per ora posso solo confrontarlo con il pavimento nudo e crudo.