Sponsored links:

Aggiungi il tuo banner! - Add your banner here!

Oggi è 15/11/2024, 18:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Prima Prova Campionato Gemellato Osio Sopra - Treviolo
MessaggioInviato: 19/02/2010, 8:50 
Non connesso
Pilota di Kart

Città: Osio Sotto
Ieri sera , 18/02/2010, si è ufficialmente aperto il campionato sulla pista di treviolo in moquette.

Classifica
1- Daniele 64 giri 10.03.98 (MR-02)
2- Marco 59 giri 10.00.49 (AWD)
3- Daniel 58 giri 10.01.71 (AWD)
4- Jus 58 giri 10.03.44 (AWD)
5- Andrea 48 giri 10.06.72 (AWD)
6- Gigi 47 giri (MR-02)
7- Vito 40 giri (MR-02)
8- Janca 38 giri (MR-02)
9- Antonello 23 giri (MR-03)
10- Bigio 0 giri (AWD)

BEST LAP Daniele 8.675 (Record Della Pista)

Serata veramente divertente e faccio i miei complimenti a tutti anche se la prossima volta sarà meglio che iniziamo prima per evitare di perdere nuovamente il Bigio che al mattino si alza molto presto

Sono spiaciuto :cry: :cry: :cry: :cry: per il Nonno che nonostante l'esperienza non riesce a risolvere i problemi radio della sua mr-03, mentre faccio i compliemti a Daniel per aver abbattuto i muro dei 9 secondi.

In difficoltà invece i miei compagni :? :? con le loro mr-02 ancora da sistemare, anche se qualcuno deve fare un pò pace :evil: col radiocomando.

Ciao A tutti

Tremendo81 (Daniele)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Prima Prova Campionato Gemellato Osio Sopra - Treviolo
MessaggioInviato: 19/02/2010, 9:06 
Non connesso
Pilota di Rally

Città: paratico (BS)
complimenti a daniele, si conferma l'uomo da battere in ogni categoria ;)

Cmq serata divertenete come al solito, un po' di problemi tecnici per tutti ( sarà la tensione per la prima gara???)

Bravo Daniel che è andato sotto il muro dei 9 secondi e al marco che con la sua costanza si guadagna un bel secondo posto.

Il nonno nn riesce a uscire dai problemi radio, speriamo in un po' più di fortuna con la mr-03.

Andrea migliora di volta in volta, un po' troppo aggressivo nel farsi doppiare ma ci può stare.

Glia altri di treviolo cominciano adesso a sistemare gli assetti e speriamo di vederli presto competitivi.

ciao a tutti jus

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Prima Prova Campionato Gemellato Osio Sopra - Treviolo
MessaggioInviato: 19/02/2010, 11:08 
Non connesso
Pilota di Rally

Città: Bergamo
Mi sono divertito molto anche io... Ho provato a seguire quel pazzo con la macchina verde!!!
Mizzega se tiraaaaaaaaaa!!!!

Ci sono tanti giri di differenza ma si può fare qualcosa meglio, in qualifica ne avevo fatti 60, e con un pò di assetto potremmo anche arrivare a prenderlo!!!!

Ciao a tutti!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 19/02/2010, 17:21 
Non connesso
Pilota di Rally

Città: bergamo
rieccomi qua...è la seconda volta che scrivo questo post la prima è andato perso chi sa dove...
cmq:
allora in primis sono una bestia perchè ho abbattuto il muro dei 9 secondi
secondo la prossima volta vi batto tutti :lol: :lol:
a parte gli scherzi i complimenti vanno anche allo jus che per colpa di un po' di sfortuna sua sono riuscito a batterlo ma che anche lui e sceso sotto i 9...anche se un po' scorretto ieri sera...
sempre un grande marco che sbaglia davvero pochissimo ed non è proprio semplice stargli dietro...anzi...dubito però che si riesca a fare 4 o 5 giri in più la macchina di daniele è nettamente più veloce delle nostre
bravo anche l'andre la sua macchina andava bene ieri sera (merito della carrozza :lol: :lol: )scherzo
il bigio :?: :!: :?: se n'è andato perchè non riesce a stare davanti e a lui non piace essere dietro...
unica pecca IL NONNO certo che tra le 20 macchinine che hai potresti farne saltare fuori una un po' in sistema (volevo dirti anche una cosa:secondo me quella .azzata che hai fatto sull'antenna dell'awd 2,4ghz ti dà i problemi che hai)
gigi e cognato vito che lottano sempre ma il gigi con la sua stazza si impone ed è più veloce
e grande tremendo che una sera o l'altra ti bucherò una gomma e poi vedrai :lol: :lol:
andiamo a illustrare un po' cosa succede da noi il giovedi sera:
il nonno che smacchinetta sempre su 5 ore girerà 10 minuti
Immagine

il marco che prende i tempi
Immagine

Immagine

autoscatto altrimenti mai nessuno mi fa delle foto
Immagine

grande andre con il salame
Immagine

Immagine

e per finire una bella bastonata al nonno in tutti i sensi che tra l'altro a lui piace essere bastonato e anche frustato :lol:
Immagine

e poi c'è il video...
http://www.youtube.com/watch?v=US-tGNkWcwI

Ultima modifica di daniel il 19/02/2010, 19:10, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: 19/02/2010, 17:51 
Non connesso
Pilota di Razzi

Città: Milano
Complimenti a tutti, da quello che ho letto e visto dal video deve essere stata propio una bella serata...bravi ragazzi continuate così...Ihihihih...

Profilo  

MessaggioInviato: 19/02/2010, 23:59 
Non connesso
Pilota di Rally

Città: bolgare (bg)
un unica risposta la cosa migliore di ieri sera per me..........il salame.... :oops: :oops: :cry: :( :( :( :mrgreen:

mugen mbx 6 t con os 28
shumacher mi4 lipo gm 120 lrp x 12 10,5
tamiya f 103 gt
abc hobby 4x4 suzuki
SHORT COURSE.....slash 4x4

Profilo  

MessaggioInviato: 20/02/2010, 0:59 
Non connesso
Pilota di Razzi

Bella questa...Ihihihih...

Profilo  

MessaggioInviato: 20/02/2010, 5:15 
Non connesso
Pilota di Formula 3000

Visto l'affiatamento, riusciremo prima o poi ad incontrarci cambiando il giorno di incontro?
Io la butto li.

Profilo  

MessaggioInviato: 20/02/2010, 10:26 
Non connesso
Pilota di Rally

nonno ha scritto:
un unica risposta la cosa migliore di ieri sera per me..........il salame.... :oops: :oops: :cry: :( :( :( :mrgreen:

Buono salane buono :roll: :roll: :roll:
Grazie Andrea che ci nutri sempre, i miei maniglioni dell'amore ringrazianooo :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: 20/02/2010, 10:29 
Non connesso
Pilota di Rally

Sceriffo ha scritto:
Visto l'affiatamento, riusciremo prima o poi ad incontrarci cambiando il giorno di incontro?
Io la butto li.

Per il momento penso che sia difficile, almeno per me. Se tutte le settimane il giovedi c'è il nostro campionato è difficile trovare un'altra sera libera in cui fare tardi.

Io sto parlando per me che arrivo dal lago d'iseo e la mattina devo svegliarmi alle 6,15.....

Vediamo cosa dicono gli altri...............

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]