Ciao a tutti , so che ormai le Dnano sono praticamente esitinte, in stile dinosauro ... so di essere un po' fuori moda ... ma io continuo a coltivare la mia passione andando aventi per la mia strada. Penso che la forza di questi piccoli bolidi sia proprio la loro dimensione dioramesca che gli permette di poter essere usate in piccoli spazi, ma soprattutto ci permette di costruire piste il più possibili reali, vicine alla realtà, per poter donare anche alla nostra vista una maggiore emozione, maggior realismo. Questo è un progetto che dura da molto tempo, modifiche, ripensamenti, ecc ... ma ora penso di essere in dirittura d'arrivo , mancano solo un po' di dettagli per donare un realismo ancora maggiore, ma la strada è ormai arrivata al termine. Terminato questo progetto ne ho gia un' altro in mente, farò una sorte di diorama da rally con carreggiata massima di 20/25 cm e una seria di rialzi e micro ponti .... vediamo un po'
Per ora se vi va date un'occhiata alle foto e ditemi se vi piace. Solita nota negativa .......... mi mancano piloti con cui gareggiare ..... va bè , mi accontento di cronometrare i miei giri.
Ciao a tutti !