Ancora una volta grande serata!
La tecnica del Doc per stendere il fondo sotto la pista è oramai collaudata, sobbalzi e saltelli ridotti a zero
quindi tutti liberi di dare sfogo alla voglia di andar più forte degli avversari
Abbiamo testato il sistema di qualifica Pn che prevede due rounds per il Q1 e un solo round per la Q2, non siamo riusciti a capire come mai non è partita quest'ultima...e in automatico il software ha generato la finale
Nonostante la mancanza di materie prime: le gomme!!! ce la siamo cavati egregiamente...a mio parere questa formula è molto più divertente, ma ecco come è andata in breve.
Petrus in grande spolvero con la sua MR-02 uppata con il "double-arm" (a suo dire funziona alla grande) e Tellurico che conferma prestazioni sempre al top, si candidano come contendenti al Titolo del 1° campionato MzM.
Nelle qualifiche Petrus è imprendibile nonostante qualche errore del sistema LapZ e si prende meritatamente la Pole position con il maggior numero di giri in minor tempo e il best lap! COMPLIMENTI!
Io e Tellurico ce la giochiamo ai millesimi e finisco secondo in griglia per un non nulla (anche qui il LapZ credo abbia giocato qualche scherzo al Tellurico) anche se è lui a fare il miglior tempo sul giro dopo Petrus.... ma la grande sorpresa arriva in Finale dall' outsider che nessuno si aspetta!
Benny!!! che sale per la prima volta sul podio relegandomi al quarto posto nella classifica finale. BRAVISSIMO!!! hai visto che cosa pui fare con un po di calma.....?
A chiudere lo schieramento il Doc con il suo razzo imprendibile sul rettilineo ma difficile da gestire nel misto e Nutella alla sua prima gara.... che dire? Grazie a tutti per la bella serata....
Inizio a caricare le batterie per giovedì prossimo!