Eccomi
mi dispiace ma devo smentire tutto quello che avete detto!!
x jon: è complicato solamente la prima volta (nel capirlo)
x robster: costoso?se ti fai due conti compra la barra superiore,il fusello,il perno superiore,il perno lungo,le sfere in delrin,barra x la convergenza e vedi quanto ti viene a costare...senza parlare che dopo non hai regolazioni (quindi compra altri fuselli e altre barre...)
x yahuzz: anche io prima che mi arrivasse la pensavo cosi'... prima di montarlo ho pesato la macchina completamente originale e pesava tot (non ricordo
) con il sistema montato e le viti in titanio (solo all'anteriore, 8 viti) pesava solamente 0,5grammi in piu', per curiosita' appena torno a casa peso 8 viti normali...
per il gioco che ha il kingpin mettete dei rasamenti tra la sfera e la clip al max 0,5mm
per il perno inferiore prendete il termorestringente piu' piccolo che c'è e mettetelo sul perno tra il braccetto e testa del perno in modo che spinga il braccio sul supporto e la testa del perno sul carbonio
per la rapidita'delle regolazioni è meglio questo che il reflex..
sull' rr devi smontare i bracci, avvita l'attrezzo,regoli,levi l'attrezzo e rimetti i bracci...
nel pn sviti un grano ,ruoti il perno eccentrico superiore e riavviti il grano
unica ''pecca'' del pn rispetto al rr è il camber max del pn è 2gradi l' rr 3gradi..
ma...ma.. girando la piastra superiore pn si arriva ad un massimo di 5-6gradi (approssimativi)
per farlo c'è da cambiare il kingpin e mettere quello lungo rr, per le molle sempre il sistema rr
per alzare/abbassare il centro di rollio spessorare sotto le viti della piastra superiore
senza parlare del droop che il rr non ha..
non dico che il pn sia il migliore in assoluto, ma secondo me,per qualita' prezzo è al top