Concordo anch'io sulla limatura, se ti posso consigliare una piccola cautela per proteggere la parte di motor mount dove andrebbe ad appoggiarsi il "taglio" della lima, metti un pezzo di cartoncino non troppo spesso in modo da appoggiarti lì con la lima e non rovinare quella parte.
Ma con la dNaNo ci devi andare in salita?
Il 6 denti è il più piccolo, di solito va bene con la corona originale e motore stock; con altri motori il set-up più gettonato vede un pignone 7 sempre con la 31. Un altro problema che si manifesta con corone più grandi è che, se non hai ruote grandi (19 o 20) rischi che con gomme un po' usate la corona vada a toccare la pista perché risulta grande come la ruota...
Il motivo per cui hanno fatto così il motor mount è probabilmente proprio perché di solito questo è un accessorio non solo estetico ma anche destinato a migliorare le caratteristiche di guidabilità e stabilità e quindi pensato per un modello che deve massimizzare le prestazioni; in tale ottica difficilmente si utilizzerebbe una tale accoppiata pignone/corona.