Ciao, l'altra sera non ti ho fatto provare la mia 911 GT3 che ha molte similitudini con la tua: alta e stretta..
il problema è che hanno tanto rollio e spesso se si esagera in curva (sia di gas che di sterzo) si va con le ruote per aria
io ho raggiunto un buon compromesso con Gyro, damper Kyosho con molle medie (non ho mai provato le altre) e t-plate "soft" km racing (in realtà è molto più rigida di quella originale in plastica che purtroppo ho rotto) e sopratutto con il differenziale a sfere!
quest'ultimo se regolato e pulito a dovere migliora drasticamente il comportamento in curva di questi microbolidi!
secondo il mio modesto parere questo è uno degli optionals più utili sulle dNaNo con il Gyro.
un altro fattore molto importante sono gli pneumatici, trovare il giusto compromesso è un arte...
l'altra sera giravo con le 35 front PN e le 15 post PN, con gomme più dure all'anteriore il pericolo di ribaltarsi diminuisce, ma l'auto diventa sottosterzante, le curve veloci le fai tranquillamente, ma in quelle lente devi quasi fermarti per chiuderle
Fai qualche prova con le diverse mescole per capire quale combo funziona meglio con il tuo stile di guida